Mestre: terza tappa del Tour estivo 2014 di Riso Fa Buon Sangue (Teatro Corso)

 

Anche questo weekend, noi di Riso Fa Buon Sangue, saremo impegnati nella consueta sensibilizzazione riguardo il tema della donazione: il 14 giugno andremo in scena a Mestre.”

In concomitanza con l’undicesima Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2014, Riso Fa Buon Sangue, in collaborazione con Avis Mestre/Marghera, propone una serata di divertimento (ma anche di riflessione) presso il Teatro Corso, in via Corso del Popolo, 30 a Mestre (VE), con inizio alle 21:30.

Ricordo dunque, a tutti gli amici, sostenitori e collaboratori, che la manifestazione non si svolgerà più a Parco San Giuliano, come precedentemente comunicato.

Attraverso quali modalità è possibile raggiungerci?

In auto, percorrere l’autostrada A4 Brescia-Trieste, da entrambe le direzioni imboccare uscita Venezia e prendere la tangenziale A57, continuare verso le uscite Castellana o Miranese e seguire le indicazioni per il centro città e relativo indirizzo del Teatro Corso.

In treno: scendere alla fermata Mestre-Venezia e usciti dalla stazione tenere la destra fino ad incrociare Corso del Popolo, da lì in pochi minuti a piedi arriverete al Teatro, dove lo staff di Riso Fa Buon Sangue sarà pronto ad accogliervi.

Quali saranno gli ospiti che ci accompagneranno in questa nuova tappa?

Come di consueto, presenterà Paolo Francheschini: con la sua indomita comicità sono sicura che riuscirà a coinvolgere, per l’ennesima volta, tutto il pubblico presente.

Con noi ci sarà Rino Ceronte (Umberto Abbati), già noto al pubblico di Riso Fa Buon Sangue e Laura Magni, componente del gruppo “Le scemette”, fresche vincitrici del Premio Palladino.

Inoltre ospiteremo sul nostro palco Omar Pirovano, affermato comico di Zelig, insieme a Giovanni D’Angella.

Continuano le selezioni dei nuovi talenti comici per il concorso indetto da Riso fa Buon Sangue.

A Mestre, si esibiranno:

Elisabetta Gullì

Elisabetta Gullì (To) presenterà un monologo sulle relazioni, quindi descriverà come le cose cambiano nel tempo, dall’innamoramento acuto e dalle strategie di conquista messe in atto da noi donne per “portarci a casa” il nostro lui, al cambiamento radicale una volta che si vive sotto lo stesso tetto.

 

 

 

 

 

 

 

Bella Domanda

Bella Domanda

 

Bella Domanda (To)  Un colloquio di lavoro non poi così distante dalla realtà purtroppo. In cui non si capisce mai bene il sottile limbo tra la prassi e la presa per il culo ! I ruoli ad un certo punto verranno ribaltati. Chi ha il coltello dalla parte del manico?

 

 

 

 

 

Giorgio deel'Osta

Giorgio dell’Osta

Giorgio dell’Osta (Bl) un avvocato non tanto normale, perchè farò un’arringa e accuserò delle persone che non si accuserebberò mai in tribunale, poi persone mettiamole tra virgolette perchè quando si scoprirà chi accuso …..

 

 

 

 

 

 

 

Dopo Ennio Monachesi, giudicato vincitore della giuria di Pesaro e Davide Grav, fresco della vittoria di Este, chi sarà il fortunato fra i tre, che li raggiungerà alla finale di Rosolina Mare (Chioggia), il 23 agosto?

Con tutti gli eccezionali ospiti presenti alla serata, sarebbe un vero peccato mancare.

Tutto lo staff di Riso Fa Buon Sangue vi aspetta, a presto.