Este: seconda tappa del Tour estivo 2014 di Riso Fa Buon Sangue.

 

Aperto il Tour con la serata pesarese, Riso fa Buon Sangue non si ferma e il 7 giugno sbarca a Este (Padova).”

 

Sofia Facchin

Sofia Facchin

Federico Aghi

Federico Aghi Presidente Avis Este

Esattamente ad una settimana dal nostro esordio nella città di Pesaro, con la collaborazione di AVIS Comunale Este,con il patrocinio Comune di EsteAVIS Veneto, AVIS Giovani Veneto, Atestina superbike si svolgerà a Este (Padova), in Piazza Maggiore, ore 21.30, la seconda tappa del Tour estivo 2014 di Riso fa Buon Sangue.

La serata sarà presentata dallo scatenato Paolo Franceschini. Più volte sul nostro palco, è un artista a 360° gradi e sempre capace di coinvolgere il pubblico, anche quello più esigente.

Anche Omar Fantini è un caro compagno della nostra associazione. Con la sua garbata e insieme prorompente comicità, è l’ironico amico che a tutti piacerebbe avere accanto.

Borotalko 2014

Borotalko

Esordirà a Riso Fa Buon Sangue il team Borotalko. Cogliamo l’occasione per conoscerli meglio e scoprire chi si cela dietro questi comici danzanti. Si tratta di un gruppo di 5 elementi, ovvero Luca Pinto, Franco Carraro, Ferdinando Frontino, Davide Boniolo e Matteo Chierichetti, coreografo e ballerino. Si descrivono come “la sostanza del divertimento” e sono sicura che non deluderanno assolutamente il nostro pubblico!

Durante la serata si svolgerà la seconda selezione emergenti del nostro talent, organizzato con lo scopo di dare spazio a chi desidera mettere in gioco sé stesso e la propria abilità comica.

Anche questa è una forma di “donazione” perché nell’esprimere il proprio talento si va a regalare, a chi ha la sensibilità di accoglierla, una parte della propria anima.

Il vincitore, tra Davide Boniolo (Mi), Davide Cortesi (Pd) e Gli Impuniti (Ar), insieme agli altri fortunati decretati durante le varie serate del nostro Tour, parteciperanno alla finale del 23 agosto 2014 a Rosolina mare (Ro).

 

Poster

Pubblicheremo, a breve, alcune informazioni sulla città di Este e su come raggiungere Piazza Maggiore, luogo dove si svolgerà lo spettacolo.

Ci tengo a sottolineare una cosa molto importante, ovvero che la manifestazione sarà ad ingresso completamente gratuito.

Venite a trovarci per passare una serata divertentissima (e utile) insieme allo staff e ai comici di Riso Fa Buon Sangue.

Non ve ne pentirete, vi aspetto!