I FINALISTI DI RISO FA BUON SANGUE 2013

Ecco i 9 comici che hanno conquistato l’accesso alla finale di Riso fa buon sangue a Rosolina mare il 24 Agosto 2013.

Ve li presentiamo uno per uno, con una sintetica descrizione,e tre domande fatte dalla redazione.

il 31 Luglio 2013 apriremo un voto su questo blog, per il vostro preferito, non dimenticate di votare!!!

 

Michele Davalli 2013

 

Michele Davalli comico,attore,autore bolognese,nel passato varie attività nel campo teatrale e musicale terzo classificato al concorso “Ridàn a Bulaggna”e dal 2011 serate di stand – up comedy nel bolognese e modenese con testi propri.

 

Ciao Michele– Che cos’è per te la comicità? La comicità siamo noi stessi e tutto quello che ci circonda. Il comico è un tizio che dà il suo punto di vista sulle eterne contraddizioni della vita umana senza preoccuparsi di risultare per forza simpatico.

 Che cosa significa per te salire su un palco? Avere il privilegio dell’attenzione del pubblico, per poi coinvolgerlo dandogli la possibilità di guardare in modo diverso persone, cose e fatti che ha abitualmente accanto

Cosa pensi del festival Riso fa buon sangue? Io sono una gran rompiballe nella cura dei dettagli sul palco, sulle luci, sui tempi, sulla puntualità e devo dire che mi sono trovato molto bene con tutta l’organizzazione sia artistica che tecnica. E non va dimenticata la valenza umanitaria dell’iniziativa.

 

GRAZIE CI VEDIAMO IN FINALE IL 24 AGOSTO 2013 A ROSOLINA MARE