I FINALISTI DI RISO FA BUON SANGUE 2013

Ecco i 9 comici che hanno conquistato l’accesso alla finale di Riso fa buon sangue a Rosolina mare il 24 Agosto 2013.

Ve li presentiamo uno per uno, con una sintetica descrizione,e tre domande fatte dalla redazione.

il 31 Luglio 2013 apriremo un voto su questo blog, per il vostro preferito, non dimenticate di votare!!!

GIUSEPPE FORTE  (VERONA)

 

Giuseppe Forte 2013Giuseppe Forte ha conseguito vari studi  teatrali a Verona, seminari di improvvisazione e  di acrobatica. Musicista e trombettista. Laureato in scienze delle attività motorie e sportive.Vari anni di teatro nel veronese, principalmente comico… partecipato agli Zelig lab di Padova, Verona e il laboratorio artistico di Milano. Laboratorio ridi’n’blu di Milano e laboratorio ridi’n’Bergamo. Partecipato anche al laboratorio di Colorado a Varese. Secondo classificato al concorso di cabaret “ridi’n’ciociaria” nel luglio 2010

Ciao Giuseppe – Che cos’è per te la comicità? le persone hanno un lato buono e uno cattivo… la comicità permette di far tirare fuori dalle persone uno dei loro aspetti buoni: Il sorriso e la risata. La comicità ti permette di vedere quanto buono c’è in tante persone nello stesso istante e di come possono esprimere la loro gioia.

 Che cosa significa per te salire su un palco? ovvio… per poter tirare fuori uno dei miei lati buoni: portare gioia da condividere con la loro. 

Cosa pensi del festival Riso fa buon sangue? Una valida opportunità per gioire assieme 

GRAZIE CI VEDIAMO IN FINALE IL 24 AGOSTO 2013 A ROSOLINA MARE